Zuken Innovation World Italia

Bologna, Italia - martedì, 11 giugno 2019

Registrazione | Agenda (PDF) | Viaggiare e Alloggiamento | Espositori

Espositori

Zuken è riconosciuto come leader nel settore della progettazione elettrica ed elettronica. Gli espositori avranno l'opportunità di incontrare e interagire con le persone della nostra comunità ingegneristica che rappresenta molteplici settori industriali, tra cui automobile, militare, aerospaziale, macchinari e prodotti di consumo…

Pacchetto esposizione completo

  • 1 tavolo e 2 sedie
  • 1 presa elettrica
  • 2 badges
  • Riproduzione del vostro logo sul sito Zuken.com
  • Logo e profilo della vostra azienda sulla lettera di benvenuto

 

Come prenotare

  • Vi preghiamo di inviarci la Vostra proposta informale via e-mail a [email protected].
  • Sono previsti sconti per esporre a più eventi ZIW.
  • Si prega di contattare il responsabile della conferenza locale per dettagli e prezzi.
  • Gli spazi espositivi saranno assegnati da Zuken. Verranno considerate preferenze individuali nei limiti del’ possibile.

 

Presentazione di Partner

I nostri espositori sono invitati a proporre una presentazione all’interno del nostro “Invito a contribuire”. Zuken valuterà la proposta in base al programma della giornata.

 


Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sull’evento, contattare Francesca Libe:



I nostri Espositori


CADENAS è leader nella creazione di cataloghi e configuratori di prodotti in 3D per l’industria e il BIM. L’azienda propone anche librerie CAD gratuite e una piattaforma di gestione strategica delle parti standard e commerciali per la progettazione, il PLM e l'ERP.


 
 
Dassault Systèmes, the 3DEXPERIENCE Company, mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili. Le sue soluzioni evolute sono in grado di trasformare il modo in cui i prodotti vengono progettati, realizzati e gestiti. Le soluzioni collaborative di Dassault Systèmes promuovono la “Social Innovation”, aumentando le possibilità che il mondo virtuale possa migliorare il mondo reale. Il gruppo offre valore a oltre 250.000 clienti di tutte le dimensioni e in tutti i settori industriali, in oltre 140 Paesi.




fast-charge-logo-300px.gif

Fast Charge è un team universitario che partecipa alla Formula Student Electric. La macchina, completamente elettrica, è stata costruita interamente da studenti universitari, che ogni giorno lavorano per migliorarne le prestazioni e la qualità. Oggi il team conta più di cento studenti, tutti da facoltà diverse, da ingegneria a psicologia del marketing, che collaborano per rendere Fast Charge una realtà dinamica e in continuo cambiamento.



 
 
MICLA è stata fondata nel 2005 con lo scopo di supportare i propri clienti in ogni fase di sviluppo del progetto, offrendo risorse qualificate nel settore automobilistico e in generale nell'industria. Oggi dopo 14 anni MICLA è composta da 200 dipendenti in possesso di competenze ed esperienze diversificate ed è presente in 4 paesi Italia, Germania, Brasile e Polonia.

 
 

next-industries-logo-300px.gif

NEXT INDUSTRIES progetta e realizza data logger, sistemi di acquisizione dati, ad alta precisione, gateway e sensori forniti di tecnologia IoT. Grazie alla connettività wireless i nostri dispositivi sono in grado di comunicare con il cloud per gestire allarmi e avvisi. Durante l’evento ZUKEN INNOVATION WORLD avrete modo di vedere il prodotto Tactigon Skin: una rivoluzione dell'interfaccia uomo-macchina. La mano è la nostra naturale interfaccia con il mondo reale, e con T-SKIN diventa la nostra interfaccia con il mondo digitale, grazie al suo algoritmo di Intelligenza Artificiale per aumentare le performance nella cattura dei gesti.


 
PROSE was founded in 1982 and is an independently-owned mobility solutions provider, specialising in rolling stock engineering. PROSE operates from its offices in Switzerland, Sweden, Italy, Germany, Norway, France and Austria, working with clients from all over the globe.  PROSE is employee-owned. This means we can guarantee neutral and independent engineering services and consultancy. Our aim is to provide the best solution to our clients – manufacturers, operators, authorities and maintainers, who in turn trust us with delivering holistic solutions to complex challenges. Our deep understanding of our customer’s business, together with our experience and know-how, allow us to provide high-quality, cost-effective A-Z engineering solutions.  We are a team of over  270 dedicated and experienced employees -  we solve our customers’ global mobility challenges, wherever you need us. With more than 30 years of experience and over 3000 successful projects completed or underway, PROSE is the partner of choice for engineering tomorrow’s mobility.

 

Provide Solution è uno studio di progettazione multidisciplinare, che si occupa di progettazione meccanica, elettrica e software applicata alle automazioni industriali (circa 50 risorse tra progettisti e disegnatori). Segue inoltre la fornitura di quadri elettrici di automazione e processo impianto. La fornitura hardware è legata a quadri custom a corredo di macchine o moduli di macchine prototipali che vengono realizzati nell’officina meccanica attrezzata del gruppo.


 
In qualità di specialisti esperti forniamo supporto ai nostri clienti e partner in tutto il mondo attraverso prodotti, soluzioni e servizi nell'ambito industriale per la generazione e distribuzione di energia, segnali e dati. Nelle loro industrie e mercati siamo di casa e siamo consapevoli delle sfide che il futuro ci riserva.

 



XJTAG è leader mondiale di soluzioni Boundary Scan hardware e software. La società è focalizzata sullo sviluppo di nuovi prodotti e su un supporto tecnico altamente specializzato.
I prodotti XJTAG sono conformi allo standard IEEE Std.1149.x (JTAG boundary-scan) e permettono agli sviluppatori di debuggare, testare e programmare circuiti elettronici in modo rapido e semplice. Questo può ridurre significativamente i processi di design, sviluppo e manufacturing delle schede.
XJTAG, con sede a Cambridge – UK e propone una gamma di soluzioni di test boundary scan per clienti in vari settori, a livello internazionale. XJTAG è parte del Cambridge Technology Group.